Thursday, October 6, 2016

Testimonial by buddy z , taiproton






+

Testimonial di Buddy Z. A proposito di Tai Ly. - La mia esperienza Proton Centro sotto la sua cura compassionevole e amorevole è l'immagine speculare di Bob J. Lei è il "bambino del manifesto" per la definizione di un angelo custode. Per quanto mi riguarda, il mio incontro fortuito con il Tai era solo uno di una serie di "miracoli minori" che, se non fossero accaduti, e si è verificato nell'ordine esatto in cui hanno fatto, io non solo non sarebbero entrati le porte della MDAPTC , ma anche, con ogni probabilità, non sarebbero stati scelti per il trattamento. Il mio primo epifania avvenuta nel settembre 2006, con una telefonata al mio ufficio da mia moglie, che mi informava che aveva preso su di sé per programmare la mia lunga fisico annuale in ritardo. i risultati di PSA indicato un terzo aumento anno, anche se il punteggio era leggermente al di sotto della magia "4.0." Il mio internista raccomanda una biopsia, e mi ha offerto di fare riferimento a un "eccellente" urologo / chirurgo a Houston. Ho discusso la mia condizione con il mio "pranzo grappolo," ricevere "pro" e "con" feedback. Mi ricordo di avvertimento il proprio amico, "Se si dispone di una biopsia, ed è positivo per il cancro; e se l'urologo sostiene chirurgia come l'unica soluzione; alzarsi e uscire dal suo ufficio! "Così, ho preso il consiglio del mio internista, e chiamato il medico di Houston, ma è stato detto che non era in rete, un altro piccolo miracolo della mia compagnia di assicurazione. Ho pensato seriamente di soffiare il tutto spento. Julie e io abbiamo avuto un lungo weekend pianificato con gli amici a Galveston nel mese di ottobre. Ho diversi contatti a UTMB, e Julie suggerito che, mentre a Galveston, dovrei cercare di pianificare una biopsia l'ultimo giorno del nostro viaggio. Ho accettato, e la mia biopsia è stata eseguita su 12 ottobre. Quattro giorni dopo, l'urologo UTMB chiamato, ha dato la notizia, e mi ha fatto conoscere il mio nuovo "indicatore" - la Gleason Score. Ha detto che il mio prossimo passo dovrebbe essere un osso e TAC. Così ho dovuto farli fare il giorno successivo a Lufkin, indicando il tumore era ancora confinato alla mia prostata. In ogni caso, né l'urologo UTMB né il radioterapista qui a Lufkin mi preme di scegliere qualsiasi trattamento. Ognuno di loro mi ha fornito materiale scritto, e mi ha assicurato che ho avuto la scelta di diverse opzioni di trattamento, un altro piccolo miracolo. Nel corso dei prossimi due giorni ho letto tutto quello che potevo acquisire circa il cancro alla prostata, e parlato con amici che erano sopravvissuti. La sera del 20 ottobre, Julie ed io fummo invitati dai nostri migliori amici di coppia 'di cenare, e soddisfare le loro paio di amici in visita da Chicago. Io ero in vena di socializzare, e ha chiesto Julie a diminuire. All'ultimo minuto, ho detto, "che diavolo, ho bisogno di un po 'di sollievo comico," e abbiamo deciso di andare (un altro miracolo). Durante la cena il soggetto della mia situazione finalmente si avvicinò e mi ha delineato quello che ho creduto di essere le mie opzioni di trattamento. Poi un altro piccolo miracolo si è verificato il-ospite maschile da Chicago ha chiesto se avevo considerato la terapia protonica. Gli ho detto che non avevo mai sentito parlare. Lui mi ha suggerito di parlare con un suo amico di Dallas, che era stato attraverso PT a Loma Linda. Ho detto che sarei felice di, immaginando che avrebbe dimenticato di darmi nome e il numero del suo amico, e sarei più che probabile non si preoccupano di effettuare la chiamata. La sera successiva il mio nuovo "amico di Chicago" chiamato, e ha detto che il suo amico da Dallas era a casa sua in attesa di parlare con me. Gli ho dato un anello, parlato con lui per circa un'ora, e quando ho riattaccato il telefono, ero convinto che fosse "significava" per me di perseguire terapia protonica. Ho contattato MDAPTC per ottenere il rotolamento palla, ed è stato turbato da quello che mi è stato detto. Il mio Gleason Somma stava spingendo la busta trattamento, e potrebbe essere di diversi mesi prima di un appuntamento potrebbe essere programmato. Sfiduciati e frenetico, ho chiamato un amico, ed ex membro del consiglio di UT reggenti. Ha fatto alcune telefonate, e il giorno dopo ho ricevuto una chiamata dal nostro amato Tai Ly, che mi informava che il mio appuntamento era stato prenotato per la settimana seguente, un altro miracolo. Sono arrivato a PTC con il mio piano di gioco "ipocrita" per chiedere una serie di domande, e "intervista" il personale medico. Quando ho detto Tai delle mie intenzioni, lei uscì dalla sala d'esame, e ho sentito la sua dicendo che aveva bisogno qualche minuto da solo con il suo paziente. Fece un passo indietro nella stanza, chiuse la porta, e in modo amorevole, ma senza mezzi termini, mi mise dritto a come avrei potuto comportarmi se volevo tenere fuori qualche speranza di diventare un paziente a PTC. Per fortuna mi è stato approvato per PT, e sono convinto Tai Ly è stato "messo" non per salvarmi dalla mia stessa stupidità. Il 14 febbraio, ho guidato a Houston per il mio primo trattamento. Come mi sono seduto nel salotto del paziente, tenendo la mia bottiglia d'acqua, sono stato avvicinato da un altro paziente-Frank Perez. Gli ho detto che questo era il mio primo giorno, e mi ha detto: "Alzati e vieni con me." Mi ha portato indietro nello spogliatoio, e coperto la preparazione "punta" per il trattamento. Dopo la sua sessione, ha aspettato che finissi il mio, e io lo ringraziò dal profondo del mio cuore per il suo aiuto. Egli disse: "No grazie necessarie, basta che mi promettono si pagherà in avanti al prossimo nuovo ragazzo." E l'ho fatto a Riccardo "Ragin 'Cajun" della Louisiana. In tutto il mio viaggio ci sono stati "miracoli" e atti "casuali" di gentilezza che hanno modellato il suo corso. Il "se" scenari sono troppo numerosi da menzionare in questo passaggio, ma se Julie non aveva programmato il mio fisico annuale, se non avessi avuto la biopsia, SE l'urologo Houston era stato nella mia rete di assicurazione, se non avessi andato a cena con gli amici, se non avessi parlato con il ragazzo a Dallas, se non ci fosse stato PT a MDA, se non avessi avuto un reggente UT per un amico, se non era stato assegnato a Tai Ly? Beh, mi sembra, almeno, che ci possono benissimo esistere quello che alcuni definiscono come scopo "Devine". Spero che non dimenticherò mai tutti e di ciascuno, ma fino a quando traggo il mio ultimo respiro, mi ricorderò sempre Tai Ly. La sua gentilezza, la sua compassione, la sua cura di conforto, e il suo sorriso, luminoso come il mezzogiorno della Creazione. Dio benedica Tai Ly ... Dio benedica Tai Ly ... che Dio benedica riccamente Tai Ly. Molti anni fa, un mio amico ha condiviso la sua idea di come ha pensato che dovremmo vivere la nostra vita. Egli ha detto: "Quando si arriva a le porte del Paradiso, ci sarà un cartello affisso lì con una sola domanda su di esso. Viene chiesto, 'Hai conforto nel cuore di una sola persona che aveva perso ogni speranza per la pace?' " Così finisce la lettura della lezione, Lascia un Commento Annulla risposta Devi essere loggato per pubblicare un commento. ProtonPals, Ltd. 501 (c) (3) Costituita nel Texas nel 2009. Vogliono parlare con un amico? Per Pal-a-Pal supporto andare in una lista di 21 contatti che hanno completato il trattamento al M. D. Anderson Proton Therapy Center. Una guida alloggi per i malati di cancro di Joe House è un org senza scopo di lucro. che fornisce una guida alloggio per molte città. Il seguente link punta verso l'area attorno al MD Anderson Proton Therapy Center. Texas link qui Richiedere un appuntamento con la Proton Centro Chiamata 1-866-632-4782 o 713-563-8961 o utilizzare il modulo di prenotazione sicura per richiedere un appuntamento. Per utilizzare il modulo Sostenere l'organizzazione ProtonPals




No comments:

Post a Comment