Wednesday, October 12, 2016

Wedding cerimonie by azin , azin






+

Sono molto grato per i miei clienti felici! & Quot; Azin fatto in modo che in mezzo a tutto il caos e lo stress, ho avuto una voce calma per me dirigere e mi guida attraverso la mia cerimonia. Ha messo in chiaro che, anche più di un semplice prendere l'orgoglio nel suo lavoro, ha anche curato Reza e io personalmente e fatto ogni sforzo per assicurarsi che tutto è stato fatto come avremmo voluto. Lei ha fatto il suo modo di spiegare tutto per noi, e addirittura ci ha reso consapevoli di decisioni che senza di lei avremmo dovuto gestire all'ultimo minuto o ... 25 августа в 22:01 · Доступно всем le mie spose sono i migliori! & Quot; Azin stato incredibile. Si è esibita la nostra cerimonia solo il modo che volevamo. Anche così, ho avuto paio di singhiozzo. Azin reso divertente e mi ha fatto sentire bene una settimana prima del matrimonio le ho chiesto se poteva eseguire i miei genitori in legge rinnovo dei voti. Azin ha fatto felice, senza problemi o costo aggiuntivo. Vorrei che avrei avuto più tempo con Azin. Lei è stata fantastica e tutti coloro che la avrà come parte del loro matrimonio sarà molto fortunato. & Quot; 24 августа в 23:19 · Доступно всем




No comments:

Post a Comment