Sunday, October 2, 2016

Valette ristorante - healdsburg , ca , valette

OpenTable OpenTable Valette Contemporanea americana: Ritrarre ciò Sonoma County ha da offrire con raffinata eleganza e semplicità. Noi mostrare ciò che la regione ha da offrire, concentrandosi sulla straordinaria rete di agricoltori e produttori artigianali della zona. I rapporti che abbiamo formato con i nostri fornitori ci hanno dato l'opportunità di lavorare con ciò che è disponibile, fornendo la flessibilità di cambiare il nostro menù settimanale. Siamo determinati a fornire un servizio caloroso e piacevole da professionisti dedicati che amano quello che fanno. Ogni ospite si sentirà come se noi li invitiamo nelle nostre case. Il programma di vino si ispira alla storia incredibile e diversità della regione che ci circonda. Qui è possibile esplorare le varietà classiche fatte dai pionieri la cui dedizione ha reso nord della California una delle più interessanti regioni vinicole in crescita in tutto il mondo. Dining Style: Casual Elegante Cucina: contemporanea americana Orari di apertura: la cena serale Lunedi - Domenica 5:30 PM - 9:30 Via Croce: North Street Codice di abbigliamento: Casual Fascia di prezzo: $ 31 a $ 50 Opzioni di pagamento Amex, Mastercard, Visa Numero di telefono: (707) 473-0946 Executive Chef: Dustin Valette Ulteriori: Bar Sala, birra, Farm to Table, bar, camere non fumatori, Vino Felice (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato 3 giorni fa Questo ristorante è semplicemente meraviglioso. Sanno davvero ospitalità! Hanno tutto composto in. Il cibo è ottimo. Buon servizio. Gruppo di cinque e ha lasciato tutti estremamente felice dopo una bella serata fuori. Siamo arrivati ​​presto, ma non ha avuto problemi con camminare intorno Healdsburg Piazza per qualche minuto. Bel tavolo. ristorante abbastanza. server felici. chef felici. I clienti felici! Tags: Comfort Food, ingredienti locali, salutistica, per gruppi, Romantico, buono per una data Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; busybev (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato 5 giorni fa Dopo aver sentito grandi cose su Valette in TV abbiamo immediatamente fatto le prenotazioni per la cena la sera successiva. Abbiamo guidato da Palo Alto a Healdsburg cenare lì e non siamo rimasti delusi. L'unità è valsa la pena. Noi torneremo. con amici. Tag: vale la macchina, occasione speciale, adatto per anniversari, opzioni senza glutine, Fit for Foodies Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; Jchag (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 14 Settembre 2016 E 'stata la mia prima esperienza in un ristorante che avrei voluto provare per un lungo periodo di tempo. Il servizio era eccellente, il cibo ben preparato e gustoso. I prezzi sono sul lato alto come lo sono molti ristoranti Healdsburg in questi giorni. Come residente, io tornerò, ma solo per un'occasione speciale. Tags: Occasioni speciali, menù degustazione, ingredienti locali Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2001 (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 13 Settembre 2016 Perfetta combinazione di eccellente, il cibo creativo, personale attento, il servizio esemplare e il fascino di una azienda a gestione familiare della piccola città. Valette ha reso il nostro anniversario memorabile. Abbiamo avuto la & quot; Trust Us & quot; menu degustazione. si dovrebbe fidare di loro. E 'stato eccezionale, ogni corso. Tags: Per una data, Per compleanni, menù degustazione, Occasioni speciali, pranzi di lavoro, stagionale, cucina creativa Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; CC32 (Los Angeles) & Middot; Abbiamo cenato il 11 settembre 2016 Il menù degustazione è stata un'esperienza fenomenale. Tutto e ogni boccone era deliziosa. Tra i sei corsi, mia moglie e ho avuto modo di provare 12 piatti diversi. 11/12 (salvo per un deserto OK) sono stati un successo stellare. Volevamo una grande multi-corso paese del vino esperienza culinaria, con buona inventiva, ottimo servizio, e ottimo vino, e lo abbiamo trovato qui. Ci sono così tanti ristoranti tra cui scegliere a Sonoma / Napa figuriamoci Healdsburg e siamo contenti di aver fatto Valette nostra esperienza di una cena per il nostro weekend. Non pensavamo che avremmo avuto un'esperienza memorabile, ma sicuramente era! Tags: Handcrafted cocktail, notevole carta dei vini, autentica, degustazione Menu, Occasioni speciali, Fun Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; & Middot; Abbiamo cenato il 6 settembre 2016 eccezionale esperienza sarà di ritorno il nostro prossimo viaggio per la zona. Il cibo era buono come si arriva con un ottimo servizio. Tags: Per anniversari, autentico, divertimento, Quartiere Gem, pranzi di lavoro, ingredienti locali, Fit for Foodies, Occasioni speciali, buono per una data, cucina creativa, Worth the Drive, lista dei vini notevole, Per Compleanni Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; LindaW (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 5 Settembre 2016 Abbiamo avuto una grande esperienza sia con il cibo e il servizio. Abbiamo ordinato il menu degustazione 6 portate, che è stato un ottimo modo per assaggiare sia dentro che fuori i piatti del menu. Tutto era ben preparato e deliziosa. Ho amato la tartare di manzo, scottato speciale foie gras e l'anatra Librety Farms. Il capesante in crosta era presentato magnificamente, e la scaloppina all'interno era perfettamente cotto, anche se la salsa era un po 'salato per me. Ho anche voluto l'halibut aragosta ripieni aveva più aragosta ed era un po 'meno cotto. Il servizio era attento e il ritmo era veloce - solo il modo ci piace. Sono stati anche molto accomodante verso il nostro 3-anno-vecchio figlio, offrendo a portare un seggiolino (non aveva bisogno di uno) e portarlo pane, succo di mela e un piatto di quota supplementare. Se avevamo ordinato a la carte, forse ho pensato che i prezzi entree erano un po 'alto, ma abbiamo pensato che $ 90 per una tale menu degustazione sapientemente eseguito 6 portate era un valore eccellente. Tags: Open Kitchen, ingredienti locali, menù degustazione, Hot Spot, Occasioni speciali, posti a sedere bar, cucina creativa, Zona Gem, Fit for Foodies Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2016 (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 5 Settembre 2016 Miglior anatra mia moglie ha avuto. Eccellente agnello e il server ha scelto un grande vino per noi che è andato bene con entrambi. Ristorante cresciuta insalata di pomodoro era fantastico. Avremmo vissuto più vicini così abbiamo potuto mangiare più spesso. Tags: ingredienti locali, buono per una data, cucina creativa, Occasioni speciali Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; poundpod (Zona di New York) & Middot; Abbiamo cenato il 2 settembre 2016 Un ristorante eccezionale in una città dove niente di meno non potrebbe sopravvivere. Una bella stanza. Un caldo benvenuto. Comodi posti a sedere. Un'offerta menu e offrire grande sapore, un'attenta preparazione e la placcatura, e combinazioni innovative. Il mio agnello era tenera, condito e grigliato perfettamente, e servito con croccante, patate saporite e verdi. Le insalate erano croccante, saporito, e vestito perfettamente. La carta dei vini è forte sui vini locali, ma non troppo stretta. Si tratta di una esperienza di ottimo ristorante. Crimson (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 2 settembre 2016 Mio marito ed io abbiamo festeggiato il nostro anniversario in Valette il Giovedi sera. Siamo stati accolti calorosamente con un vetro speciale occasione della rosa '. Il menu era così interessante che era difficile prendere una decisione. Invece, abbiamo scelto il 4 corso & quot; Trust Me & quot; menù al prezzo di $ 15 per corso di degustazione. Guardando indietro, questo è stato un vero affare. Il nostro cameriere simpatico e molto professionale ha suggerito che gli permettiamo di organizzare per ogni corso di essere diversi per ognuno di noi, in modo che abbiamo potuto sperimentare 8 diverse voci di menu. Grande idea! I 2 corsi antipasto erano leggermente più piccolo rispetto a quando ordinato fuori del menu, ma le portate principali erano a schermo intero, come lo erano i dessert. I nostri corsi principali erano locali di agnello tre vie e primo bistecca di New York. Avremmo potuto espresso preferenze alimentari al momento dell'ordine. I componenti alimentari erano freschi, colorato, creativo placcato e deliziosa. E 'stato un pasto impressionante e ci ritorneremo. Abbiamo chiesto il nostro server per abbinare i vini ai corsi perché non sapevamo cosa ci sarebbe mangiare. E ci ha ospitati da noi permettendo a ciascun avere un mezzo di versare ogni vino. Ha funzionato molto bene. Tutto sommato, una serata memorabile. Altamente raccomandato. Tags: stagionale, biologica, per gli anniversari, ingredienti locali, buone opzioni vegetariane, pena l'unità Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; Jimdjock (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 2 settembre 2016 Ho cenato in alcuni ristoranti meravigliosi. Valette si colloca con il meglio di loro. I cocktail erano favorful, complessa e sorprendente. Il cibo era perfettamente preparate e infuso con meravigliosi aromi erbacei e sapori. Questa è stata una cena di compleanno, di cui ho parlato quando ho fatto la prenotazione. Hanno presentato la mia data con un biglietto di auguri scritto a mano solo dopo eravamo seduti. Lei è stato colpito. Il servizio è superbo continua da quel punto in avanti. I prezzi erano ragionevoli per un ristorante gourmet di fascia alta. Torneremo. Tags: Adatto per gruppi, Cucina Creativa Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2008 (Chicago) & Middot; Abbiamo cenato il 1 Settembre 2016 Eccellente pasto --- uno dei migliori che abbia avuto in Sonoma County! La presentazione era eccezionale e il servizio era eccellente. Ovviamente lo chef e il personale amano preparare il buon cibo e la gioia di avere clienti godono. I camerieri sono ben informato e divertente. ci ha fatto sentire come vecchi amici che vengono a cena. Non mancate! Tags: Molecular gastronomie, cucina creativa e buona per i compleanni, ingredienti locali, Worth the Drive, Fit for Foodies, occasione speciale, adatto per anniversari Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; RubyElite (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 31 Agosto 2016 Viviamo un'ora di distanza. & Quot; Hey cerchiamo di coccolarci & quot; eravamo seduti all'arrivo. I cocktail sono state ordinate e ricevuto prontamente. Per la cena ho avuto la rucola avvolto salmone. Era molto buono. Mio marito aveva il giorno capesante in barca e l'anatra in crosta coriandolo Liberty. Era molto tenera e ben presentato-molto gustoso. Abbiamo condiviso una bottiglia del 2013 Rochioli pinot nero che è stato meraviglioso. Ottima lista dei vini. Per dessert abbiamo condiviso una panna cotta mora. caffè stampa francese ha aiutato a ottenere attraverso la sede ora di macchina. Tempo meraviglioso. Ottimo pasto. Tags: Per una data, Fit for Foodies Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2012 (Minneapolis) & Middot; Abbiamo cenato il 30 agosto 2016 spazio bello, ben fatto in & quot; rustico moderno & quot ;. Prima di tutto: il cibo era eccellente. Antipasti di & quot; Barca Capesante & quot; (Molto presentati in modo creativo) e il & quot; Hand Made Pasta di semola & quot; erano eccezionali. Antipasti incluso & quot; aragosta del Maine-Stuffed Halibut & quot ;, & quot; di Joe Valera Healdsburg Lamb Trio & quot; e il & quot; Alla brace NY Prime Steak & quot ;. Tutti erano ben eseguiti e molto gustoso. L'unico inconveniente era un cameriere distratto, dato a distrazione, ma lo ha fatto quando si accorse della nostra, per così dire, la consapevolezza, e compensato alla fine con un quot gustosa &; Dry Creek Peach Tarte Tatin & quot; che era favoloso. Così. la linea di fondo: si tratta di un ottimo ristorante con cibo di prima classe. Da non perdere se si alloggia nel paese del vino. Tags: Camino, artigianali cocktail, Occasioni speciali, Cucina Creativa Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2010 (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 28 agosto 2016 Abbiamo festeggiato il nostro 26 ° anniversario a Valette. E 'stato uno dei migliori pasti che abbiamo avuto in Sonoma County. Tutto, dal servizio, l'atmosfera, e il cibo era eccezionale. Torneremo per tutte le occasioni speciali. Tags: vivace scena da bar, Hot Spot, artigianali cocktail, adatto per anniversari Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; OpenTable Diner Dal 2010 (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 27 Agosto 2016 serata perfetta. Il giusto equilibrio di energia e di conversazione senza essere forte. Il cibo è incredibile e affidabile così, rendendo questo uno delle riserve più caldi e più desiderati in Sonoma County. Si consiglia sempre questo luogo ai commensali da fuori città Tags: ingredienti locali, buono per un Data, Open Kitchen, degustazione dei menu, barra soggiorno, Forno a Legna, divertimento, Hot Spot, Worth the Drive, arredamento moderno, sano, vivace scena da bar, stagionale, Paleo-friendly, notevole lista dei vini, speciali occasione, osservare la gente, Romantico, Fit for Foodies Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; SandyT (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 27 Agosto 2016 Valette è un meraviglioso ristorante e il cibo era incredibile. Non perdetevi i panini fatti in casa - sono serviti fresco e caldo. Il nostro server (scusate ho dimenticato il suo nome) in realtà sapevo che il menu e ha risposto a tutte le nostre domande su come il cibo era preparato. Ci sarà sicuramente tornare in questo ristorante. Tags: cucina creativa e buona per i compleanni, Worth the Drive, buono per una data, Quartiere Gem, casual, conversazione tranquilla, buona per gli anniversari, Occasioni speciali Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; Micheal (San Francisco) & Middot; Abbiamo cenato il 24 Agosto 2016 Questo ristorante è stato incredibile! Una grande fuori la notte. Il cibo era superlativo. Dal momento in cui siamo entrati, siamo stati accolti e fatti accomodare subito, cameriere era perfetto e molto accogliente. La lista dei vini era abbondante e il menu è stato entising. Dal vino di antipasti, piatto principale e dessert. E 'stata una bella esperienza e ci torneremo senz'altro! Tags: osservare la gente, pranzi di lavoro, sano, buono per una data, il divertimento, notevole lista dei vini, Worth the Drive, Fit for Foodies, cucina creativa, ingredienti locali, Occasioni speciali, Happy Hour, Quartiere Gem, buona per i compleanni, biologica, handcrafted Cocktail Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot; & Middot; Abbiamo cenato il 19 ago 2016 Ero così eccitato all'idea di mangiare in Valette il mio viaggio a Healdsburg. Il cibo era accettabile, ma ogni piatto sembrava solo un po 'fuori. Alcuni hanno dovuto molto condimento, alcuni non hanno abbastanza e entrambe le portate erano oltre cotto (bistecca e halibut). Abbiamo festeggiato un compleanno e accennato nella nostra prenotazione, ma non hanno mai nemmeno riconosciuto esso. La nostra cena a Scopa la sera prima era 10 volte meglio. Questa recensione è stata utile a voi Sì & middot; No & middot;